Epilazione laser permanente Catanzaro

L’epilazione laser rappresenta la tecnica più innovativa per eliminare in modo progressivo e permanente il problema dei peli superflui. La depilazione permanente laser assistita è in grado di attraversare gli strati superficiali della pelle senza danneggiarli e di colpire solo i follicoli piliferi sottostanti, distruggendoli.

La Dott.ssa Lacava utilizza il laser Light Sheer Lumenis e la Luce Pulsata per il trattamento di epilazione laser permanente.

I trattamenti laser di epilazione

Il laser Light Sheer Lumenis è il macchinario più potente in commercio per la rimozione dei peli superflui ed è l’unico approvato dalla FDA come apparecchiatura laser per la depilazione permanente. Durante le sedute di epilazione, gli impulsi luminosi emessi dai laser colpiscono unicamente i peli in fase di crescita (chiamata fase Anagen), poiché in essi è presente la melanina appena formatasi che, concentrandosi nel bulbo, diventa il bersaglio perfetto.

Aree di trattamento

L’epilazione permanente con i laser Light Sheer Lumenis e IPL Luce Pulsata permette di ottenere ottimi risultati su diverse aree sia del viso che del corpo come:

  • Mento
  • Baffetto
  • Gambe
  • Inguine (Zona bikini)
  • Ascelle
  • Braccia

Sedute e risultati

In media sono necessarie più sedute di trattamento variabili da 6 a 10 per ottenere risultati definitivi e permanenti. La variabilità dipende da numerosi fattori come il colore dei peli, la loro densità e l’area di trattamento. Le sedute vengono effettuate ad intervalli di circa 4 – 6 settimane l’una dall’altra.