Il fotoringiovanimento è una procedura innovativa che permette di correggere in modo non invasivo le piccole imperfezioni della pelle e gli inestetismi del volto. Il trattamento laser permette di:
- Aumentare elasticità e compattezza della pelle
- Eliminare i segni dell’invecchiamento cutaneo
- Ringiovanire i tessuti
Il ringiovanimento laser
La Luce Pulsata Intensa (IPL) Lumenis M22 permette di ottenere risultati molto soddisfacenti nel trattamento estetico dell’invecchiamento della pelle di viso, collo e decolleté. Il macchinario, sicuro e non invasivo, stimola le cellule del derma a produrre collagene ed elastina migliorando l’aspetto dei tessuti senza alterare i lineamenti del paziente.
Protocollo di fotoringiovanimento
Il trattamento con la Luce Pulsata, strutturato in base alle specifiche caratteristiche di ciascun paziente e dei risultati che desidera ottenere, permette di trattare la pelle e gli inestetismi del viso con la minima invasività donando al volto un aspetto fresco, riposato e naturale.
In genere il protocollo di fotoringiovanimento prevede un ciclo di circa 5 sedute da effettuarsi con cadenza mensile. In seguito si consiglia di ripetere periodicamente il trattamento per mantenere nel tempo i risultati raggiunti.
Risultati del fotoringiovanimento
La Luce Pulsata ad alta intensità Lumenis M22, è un macchinario in grado di trattare simultaneamente una vasta gamma di lesioni del volto e gli inestetismi cutanei garantendo:
- Immediato effetto lifting
- Pelle più compatta e tonica
- Miglioramento texture e luminosità
- Riduzione delle piccole rugosità