Trattamenti corpo

Rimodellamento della silhouette, riduzione della cellulite, trattamento delle adiposità localizzate.

Innovativi trattamenti per la riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite, grazie ai quali è possibile combattere tali inestetismi in modo efficace e mini-invasivo.

La medicina estetica del corpo permette di ottenere ottimi risultati senza la necessità di ricorrere al bisturi del chirurgo, potendo quindi riprendere le attività quotidiane immediatamente dopo ogni seduta di trattamento.

Presso il centro di medicina estetica della Dottoressa Lacava, i trattamenti per il corpo vengono eseguiti attraverso tecnologie all’avanguardia e metodologie altamente sicure, che consentono di ridurre e rimodellare i volumi delle aree trattate, migliorare la texture e l’aspetto della pelle, recuperare un corpo in salute grazie a una maggior tonificazione dei tessuti.

Mesoterapia

Il trattamento di mesoterapia (o intradermoterapia distrettuale) prevede la somministrazione di farmaci in piccole quantità attraverso delle iniezioni intradermiche che aiutano a combattere la ritenzione idrica, gli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite. Le sostanze iniettate Le diverse sostanze iniettate nel derma cutaneo svolgono un’azione farmacologica specifica per ogni inestetismo o patologia da trattare….

Maggiori info ›

Scleroterapia

La scleroterapia è una tecnica medico-estetica finalizzata al trattamento di teleangectasie, comunemente conosciute come “capillari”, vene varicose e varici dermiche. Gli inestetismi si manifestano sugli arti inferiori colpiscono prevalentemente l’universo femminile rappresentando, in alcuni casi, una problematica fisica e non solo estetica. Le terapie flebologiche Il trattamento delle teleangectasie può avvenire attraverso differenti metodologie definite…

Maggiori info ›

Intralipoterapia

Il trattamento di intralipoterapia è una tecnica non chirurgica che permette di rimodellare il corpo dagli accumuli adiposi sfruttando l’azione dei principi attivi iniettati a livello sottocutaneo. L’unica sostanza autorizzata per il trattamento è Aqualix®, una soluzione microgelatinosa composta da un mix di principi attivi in grado di ridurre progressivamente i tessuti adiposi. Come avviene…

Maggiori info ›

Trattamento cellulite

La cellulite o Pannicolopatia Edemato-fibro-Sclerotica (P.E.F.S.) rappresenta una delle patologie più diffuse che affligge un gran numero di donne non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale. Colpisce in genere gli arti inferiori e si può manifestare in diversi stadi, dal più semplice ristagno di liquidi fino allo punto finale in cui diventa…

Maggiori info ›

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica utilizzato per la riduzione delle adiposità localizzate e per il miglioramento degli inestetismi della cellulite che prevede la somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica (CO2), un gas naturale atossico. Le microiniezioni vengono effettuate grazie ad aghi ipodermici molto sottili contenenti Co2 medicale. Le apparecchiature per la…

Maggiori info ›

Criolipolisi

La criolipolisi è una speciale apparecchiatura che sfrutta l’azione del freddo per ridurre il grasso localizzato e i cuscinetti adiposi in diverse aree del corpo. L’azione del freddo intenso sulle cellule adipose aiuta a rimodellare la silhouette senza ricorrere alla chirurgia. Aree di trattamento con criolipolisi La criolipolisi è adatta a tutti quei pazienti che…

Maggiori info ›

Radiofrequenza frazionata con microaghi

Il trattamento di radiofrequenza frazionata (o frazionale) è una tecnica innovativa che permette di migliorare le lassità cutanee sia del viso che del corpo. Il trattamento è indicato per: Micro-rughe di viso, collo e décolleté Lassità cutanee Rilassamento e perdita di elasticità cutanea Acne ed esiti cicatriziali Come avviene il trattamento La radiofrequenza frazionata si…

Maggiori info ›