Trattamenti viso

Ringiovanimento del volto, riduzione delle rughe, miglioramento della texture cutanea.

I trattamenti di medicina estetica del viso sono dedicati alla parte del nostro corpo che più di tutte è soggetta ai segni dell’invecchiamento e che quindi è maggiormente rivelatrice dell’età anagrafica.

Grazie ai trattamenti di ringiovanimento del viso è possibile ottenere grandi benefici per la pelle: una maggior idratazione, un miglioramento della texture cutanea, l’eliminazione di macchie e arrossamenti, l’attenuazione delle rughe, riduzione delle lassità e il rimodellamento di zone specifiche.

La perfetta cura del viso significa per la Dottoressa Lacava riuscire a contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento mantenendo la naturale armonia del volto, per un ringiovanimento dai risultati il più possibile naturali.

Filler

I filler sono delle sostanze biocompatibili che vengono iniettate sottopelle per correggere e migliorare gli inestetismi del viso rallentando il normale processo di invecchiamento. Il filler più utilizzato in medicina estetica è l’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle. L’acido ialuronico La funzione dell’acido ialuronico è quella di conservare lo stato d’idratazione del…

Maggiori info ›

Botulino

La tossina botulinica, o botulino, è una proteina naturale che viene somministrata attraverso delle piccolissime iniezioni sottopelle per attenuare le rughe e i segni d’espressione di fronte e contorno occhi. In Italia sono solo tre le tossine botuliniche approvate per l’utilizzo in medicina estetica: Azzalure Vistabex Bocoture Aree di trattamento con botulino La tossina botulinica…

Maggiori info ›

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento medico-estetico che permette di rallentare e contrastare i processi di invecchiamento cutaneo utilizzando sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili: Vitamine Acido ialuronico Antiossidanti Amminoacidi essenziali alla sintesi del collagene e dell’elastina   Il trattamento con le sostanze biorivitalizzanti è ideale per: Risollevare e distendere le rughe del viso Combattere l’invecchiamento…

Maggiori info ›

Peeling Chimico

Il peeling è un trattamento medico estetico che utilizza delle sostanze chimiche per creare un’esfoliazione controllata degli strati più superficiali del derma e accelerare il fisiologico ringiovanimento della pelle. Il trattamento di peeling permette di: Contrastare l’invecchiamento cutaneo Attenuare le rughe sottili Stimolare il turnover cellulare Favorire la produzione di collagene Aree di trattamento con…

Maggiori info ›

Soft restoration

Il trattamento di soft restoration è un nuova tecnica che utilizza l’acido ialuronico per restituire equilibrio ed armonia al volto invecchiato. Al posto del classico ago viene, infatti, impiegata una speciale microcannula flessibile che, grazie alla sua punta smussa, riduce il rischio di traumi o ecchimosi sulla pelle, senza rompere o tagliare i tessuti. Aree…

Maggiori info ›

Rinofiller

Il rinofiller è il trattamento che permette di correggere le irregolarità del naso senza ricorrere all’intervento chirurgico (rinoplastica). Si tratta di una procedura ambulatoriale in grado di migliorare la forma del naso e le imperfezioni come la gobba o la punta del naso cadente. La rinoplastica non chirurgica Il trattamento di rinofiller viene eseguito attraverso…

Maggiori info ›

Correzione solco lacrimale

Il solco lacrimale, noto anche come tear trough, è l’area posizionata fra il naso e l’occhio. Si tratta di una zona molto delicata che con l’invecchiamento si accentua dando origine alla comparsa delle cosiddette “borse sotto-oculari”, conferendo agli occhi un aspetto stanco. A ciò si accompagna un abbassamento del cuscinetto adiposo delle guance e un…

Maggiori info ›

Radiofrequenza frazionata con microaghi

Il trattamento di radiofrequenza frazionata (o frazionale) è una tecnica innovativa che permette di migliorare le lassità cutanee sia del viso che del corpo. Il trattamento è indicato per: Micro-rughe di viso, collo e décolleté Lassità cutanee Rilassamento e perdita di elasticità cutanea Acne ed esiti cicatriziali Come avviene il trattamento La radiofrequenza frazionata si…

Maggiori info ›