Medico estetico a Catanzaro

Referente Restylane e Teosyal Teoxane per la Calabria.

Medico estetico a Catanzaro

Medico estetico a Catanzaro

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1988, è iscritta all’albo dei Medici di Catanzaro.

Nell’anno 1990 termina il corso di medicina estetica a Bologna VALET. Nello stesso anno inizia la propria attività come medico estetico presso il Punto di Laserterapia Estetica e Medicina Estetica, un ambulatorio specialistico situato a Borgia (in provincia di Catanzaro, Calabria).

I numerosi corsi di perfezionamento

Nel corso degli anni ha frequentato molteplici corsi monotematici di aggiornamento, fra cui corsi di perfezionamento sulla Medicina Estetica e sulla Laserterapia Estetica.

In particolare:

  • Corso post laurea in omotossicologia del nobile collegio omeopatico
  • Corso di formazione sulla tossina botulinica
  • Corso Restylane Soft Restoration

 

Ha preso parte inoltre ai principali eventi del settore sia come formatore che come auditore.

Restylane Galderma

La Dott.ssa Teresa Lacava è referente Restylane Q-Med per la Calabria, collaborando con il marchio Galderma nello studio del ringiovanimento e del ripristino dei volumi cutanei, attraverso l'approfondimento e il perfezionamento delle metodiche finalizzate alla correzione degli inestetismi del viso e del corpo mediante tecniche mini invasive.

Visualizza scheda

Teosyal

La Dott.ssa Lacava è referente regionale per la Calabria per i prodotti Teosyal dei Laboratori Teoxane, marchio presente in oltre 90 paesi nel mondo e specializzato nella creazione e realizzazione di filler cutanei iniettabili a base di acido ialuronico, per donare più luce e compattezza alla pelle del viso, del collo e del décolleté.

Guarda la scheda →

Chiedi il parere della Dott.ssa Lacava

Per appuntamento o richiedere informazioni sui trattamenti estetici, non esitare a contattarci.