Tecnologie

Le più innovative apparecchiature laser e medicali per medicina estetica.

Presso il centro di medicina estetica della Dottoressa Lacava vengono utilizzati vari tipi di laser e le tecnologie più innovative per trattare con successo una numerosa serie di inestetismi e imperfezioni estetiche.

Radiofrequenza frazionata con microaghi

Una tecnica innovativa che permette di migliorare le lassità cutanee sia del viso che del corpo in modo sicuro ed efficace. La radiofrequenza frazionata si avvale di un macchinario bipolare che, grazie alle onde elettromagnetiche e ai micoraghi, trasmette l’energia in profondità nel derma migliorando la compattezza e l’elasticità dei tessuti.

Laser LightSheer Lumenis (Laser a diodi)

Il sistema laser a diodi LightSheer della Lumenis si è imposto come tecnologia gold standard nella rimozione dei peli superflui. Oltre a essere uno dei sistemi più semplici da utilizzare, LightSheer abbina una combinazione di sicurezza ed efficacia che nessun altro sistema di epilazione laser può offrire.

Lumenis M22

Una piattaforma che permette di eseguire, con risultati brillanti, tutti i tipi di trattamento non-ablativo sulla cute, grazie alle diverse tecnologie integrate. Il macchinario disponde di 4 manipoli: Intense Pulsed Light (IPL - Luce Pulsata), laser Nd:Yag long pulse, laser Q Switched, ResurFX (laser Erbium frazionato non ablativo).

Teosyal Pen di Teoxane

La nuova tecnologia utilizzata nei trattamenti iniettivi per il ringiovanimento del volto. Grazie a questo dispositivo, il medico ha il completo controllo e la massima precisione durante l’iniezione: la componente elettronica di Teosyal Pen è in grado di fornire in modo corretto pressione, velocità e quantità di prodotto da iniettare.

Criolipolisi

Un'innovativa apparecchiatura non invasiva che consente di eliminare le adiposità localizzate in modo sicuro ed efficace. Il macchinario sfrutta l'azione del freddo intenso per distruggere le cellule adipose, riducendone il volume in modo selettivo senza coinvolgere gli altri tessuti.

Carbossiterapia

L'apparecchiatura di ultima generazione per il trattamento delle adiposità localizzate attraverso la somministrazione di anidride carbonica terapeutica per via sottocutanea. Questa tecnologia è ideale inoltre per migliorare il microcircolo e correggere le irregolarità della cute, aumentandone spessore ed elasticità.

Centro laser a Catanzaro

Presso il centro di laserterapia della Dott.ssa Teresa Lacava potete trovare il massimo che la tecnologia moderna possa offrire: aziende leader al mondo per la costruzione di laser estetici come i prestigiosi laser Lumenis M22, LightSheer, Nd yag.

Apparecchiature altamente professionali che le sapienti mani della Dott.ssa Lacava usano quotidianamente con estrema meticolosità e professionalità.

La dottoressa esercita in Calabria in maniera efficiente e completa in differenti e ampi interventi di medicina estetica, utilizzando i migliori laser e prodotti attualmente in commercio con il fine di venire incontro ad un paziente sempre più attento selettivo e più esigente.