Teosyal Pen: la tecnologia che rivoluziona il mondo dei filler

L'innovazione tecnologica che rende le iniezioni di acido ialuronico più precise e meno dolorose, per risultati più naturali.

teosyalpen_filler

Nella medicina estetica moderna, ricerca scientifica e sviluppo tecnologico vanno a braccetto, e anche nel campo dei filler cutanei è oggi disponibile una tecnologia innovativa che rivoluzionerà i trattamenti iniettivi con acido ialuronico: Teosyal Pen.

L’evoluzione delle iniezioni di acido ialuronico

La penna Teosyal è l’ultima evoluzione in fatto di trattamenti filler: si tratta del primo dispositivo elettronico senza fili per l’iniezione di acido ialuronico, uno strumento leggero e con un design ergonomico che permette al medico di essere più preciso e delicato durante le iniezioni. La penna è dotata di due programmi che consentono di impostare diverse velocità: in questo modo è possibile controllare non solo il quantitativo di prodotto da iniettare, ma anche regolare la pressione e la velocità dell’iniezione, che avviene così in maniera graduale e costante.

Quali aree possono essere trattate con la penna Teosyal

Questa tecnologia all’avanguardia risulta molto preziosa per aree delicate come quella orale, periorale e periorbitale: in queste zone è fondamentale che le iniezioni vengano eseguite in modo preciso e omogeneo per ottenere un risultato naturale.

I vantaggi della Teosyal Pen

I vantaggi offerti dalla penna Teosyal vanno in una duplice direzione: da una parte mettendo a disposizione del medico estetico uno strumento preciso e facile da usare che elimina quasi del tutto le possibilità di errore nell’iniezione, dall’altra riducendo in modo sostanziale il dolore percepito dal paziente e la possibilità di complicazioni post-trattamento.

I risultati

E i risultati? Davvero notevoli: una precisione quasi artistica, con un maggior comfort e una maggior soddisfazione da parte dei pazienti.